Il diritto di famiglia rappresenta uno dei settore fondamentali dello Studio Legale M&G, in quanto riteniamo la famiglia quale principale formazione sociale in cui l’uomo svolge la sua personalità (Art. 2 Cost.). Per questa ragione, lo Studio, nella difesa dei propri assistiti, pone particolare attenzione alla tutela degli interessi dei minori, battendosi contro la strumentalizzazione dei figli nelle discussioni genitoriali, al solo e puro scopo di salvaguardarne, per quanto possibile, la serenità e la autonomia. Nello specifico, lo Studio Legale offre ai propri patrocinati assistenza qualificata, stragiudiziale e giudiziale:
– nelle separazioni consensuali, giudiziali e nei procedimenti di modifica delle condizioni di separazione;
– nelle negoziazioni assistite;
– nei procedimenti di divorzio;
– nelle procedure di amministrazione di sostegno e di interdizione;
– nei procedimenti di riconoscimento e disconoscimento della paternità, decadenza, sospensione e regolazione della potestà genitoriale.
Riteniamo che una miope strategia finalizzata all’esclusivo soddisfacimento di alcune circostante marginali e focalizzata sulle concitate esigenze del momento, non sia da aiuto a chi è ferito nei sentimenti. Solo fornendo una consulenza con benefici a lungo termine ci riterremo soddisfatti del nostro lavoro.
Il nostro motto è “Convincere oggi per vincere domani”.
